In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, la coppa dello scudetto esposta al Castello Sforzesco di Milano il 20 maggio

inter

Al termine di Inter-Lazio, gara della penultima giornata che si giocherà probabilmente domenica 19 maggio alle ore 18, la Coppa dello scudetto sarà consegnata a Lautaro e compagni. Il trofeo sarà poi esposto al Castello Sforzesco durante la cena di gala della squadra del giorno dopo

SASSUOLO-INTER LIVE - INTER, LO SPECIALE SCUDETTO

Condividi:

La festa dell’Inter prosegue. Dopo la giornata dell’aritmetica, nel derby, e quella della celebrazione davanti ai propri tifosi (in casa contro il Torino), proseguita poi fino a notte con il giro del pullman scoperto e le celebrazioni in Duomo, i nerazzurri attendono ora la gara in cui ci sarà la consegna ufficiale della Coppa dello Scudetto. Il trofeo sarà consegnato nelle mani del capitano Lautaro Martinez al termine di Inter-Lazio, alla penultima giornata (l’ultima che l’Inter giocherà in casa, domenica 19 maggio) e poi sarà esposto il giorno dopo al Castello Sforzesco durante la cena istituzionale di squadra organizzata dalla società.

vedi anche

Idoli e meteore: le maglie più vintage della festa

Dopo Inter-Lazio previsto un concerto "nerazzurro"

Lunedì 20 maggio, dunque, la coppa verrà portata… a cena dai nerazzurri: una cena di gala che l'Inter organizzerà proprio al Castello Sforzesco a cui saranno invitati tifosi vip e volti noti di provata fede interista. Per i tifosi, invece, domenica 19 maggio dovrebbe rappresentare un’ulteriore occasione per fare festa. Detto che si attende ancora l’ufficialità dell’orario da parte della Lega Calcio (il quadro degli anticipi e dei posticipi sarà reso noto solo venerdì 10 maggio, dopo che saranno state giocate le semifinali di Europa e Conference League), Inter-Lazio probabilmente sarà programmata per le ore 18 di domenica, con il club nerazzurri che sta pensando anche alla possibilità di un concerto post partita con diversi cantanti – sempre interisti doc – sul palco.