L'agente del turco ha incontrato i dirigenti rossoneri per trattare il rinnovo del suo assistito, il cui contratto scade a giugno: dialoghi positivi e presto nuovo incontro tra le parti
Un dialogo sereno e costruttivo per provare a gettare le basi per il rinnovo tra Hakan Calhanoglu e il Milan. Gordon Stipic, agente del trequartista turco in scadenza di contratto a giugno 2021, ha incontrato i dirigenti rossoneri nella sede del club per trattare il rinnovo del suo assistito. Un faccia a faccia positivo tra le parti: alla vigilia dell’incontro infatti la distanza tra domanda e offerta era molto più ampia, adesso invece si continuerà a trattare ma con più fiducia. Presto, inoltre, è previsto un altro incontro tra Maldini, Massara e l’agente di Calhanoglu per cercare di muovere nuovi importanti passi in avanti verso l'intesa.
I numeri di Calhanoglu in stagione
Sempre più al centro del progetto rossonero, Calhanogu è sempre stato impiegato da Pioli in campionato dove ha fornito ottime prestazioni (arricchite da 3 assist). Ancora più protagonista in Europa League, competizione dove il numero 10 turco ha realizzato 4 gol e due assist nelle 3 gare dei preliminari e una rete nelle tre gare della fase a gironi nelle quali è stato impiegato.