In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma-Huijsen, segnali di apertura dalla Juve

Calciomercato

L'agente dell'olandese è a Torino, contatti con la Juventus per sbloccare il suo passaggio alla Roma. I bianconeri, che stavano finalizzando il suo passaggio al Frosinone, avrebbero dato segnali di apertura a un prestito oneroso. 

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

Per Tiago Pinto c'è ancora un compito da portare a termine prima dell'addio alla Roma: l'acquisto di un difensore centrale, il tutto rispettando le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario. È questa la priorità dei giallorossi che insistono per Dean Huijsen. Mourinho vuole l'olandese che, dal canto suo, preme per il trasferimento in giallorosso. C'è, tuttavia, uno scoglio da superare. La Juventus, infatti, ne farebbe adesso una questione economica, considerando l'impegno preso nelle scorse settimane con il Frosinone. Se l'offerta e le condizioni del prestito saranno tali da giustificare un mancato impegno con i giallazzurri, allora l'operazione potrà andare avanti. Non è una situazione facile da sbloccare, ma i club e gli agenti di Huijsen sono a lavoro. Tra l'altro il procuratore del difensore ha raggiunto lo Stadium di Torino in occasione di Juventus-Salernitana di Coppa Italia e ci saranno nuovi contatti per sbloccare il suo passaggio in giallorosso. La Juve ha dato segnali di apertura ma per un prestito oneroso.

Tiago Pinto: "Huijsen? In lista posto solo per i giovani"

A conferma l'interesse della Roma per Huijsen (oltre a quella carezza di Mou al giocatore, catturata dalle telecamere dell'Allianz durante Juve-Roma), era stato Tiago Pinto prima della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese: "Ho sempre detto che vorrei portare un difensore centrale a Roma, ma non è facile, anche perché nella lista della Serie A possiamo inserire solo giovani e abbiamo problemi con i trasferimenti dove il margine è molto piccolino".

leggi anche

Roma-Pinto, sarà addio a febbraio: "Ciclo finito"