Spunta un possibile indizio social su Romelu Lukaku. L’attaccante ha infatti messo un like al post Instagram di Conte, nel quale l'allenatore celebrava il suo compleanno nel ritiro del Napoli, squadra che il belga attende in attesa della partenza di Osimhen
Il Napoli continua a lavorare per Romelu Lukaku. I contatti tra le parti proseguono con il belga che vorrebbe tornare a essere allenato da Antonio Conte. Per poter però chiudere il discorso, il Napoli ha prima la necessità di vendere Victor Osimhen. Qualora infatti il nigeriano dovesse lasciare gli azzurri, a quel punto si andrebbe dritti su Lukaku che ha già mandato qualche primo indizio social sulla sua volontà di arrivare presto in azzurro.
approfondimento
Napoli, apertura Chelsea per Osimhen. E il Psg…
L'indizio social
Tutto è legato a un post pubblicato su Instagram da Antonio Conte che ha festeggiato il suo compleanno, lo scorso mercoledì 31 luglio, nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Tra i tanti like al post è spuntato anche quello di Romelu Lukaku che spinge per poter tornare a lavorare con l’allenatore che ha già avuto all’Inter nel 2019-2021, stagioni nelle quali ha giocato 95 partite con da 64 reti e 16 assist realizzati.