In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La NBA resta su Sky Sport: accordo pluriennale, oltre 300 partite e il canale dedicato

l'annuncio

Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. La copertura continua anche su SkySport.it/NBA e sui canali social dedicati con contenuti speciali, news e approfondimenti continui

TUTTE LE NOVITÀ E I RINNOVI ANNUNCIATI DA SKY

Condividi:

Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time di sabato e domenica con gli NBA Saturdays e NBA Sundays, e tutto il meglio dei play-in e dei playoff tra cui tutte le partite delle finali di conference e delle NBA Finals, queste ultime seguite in loco negli ultimi anni per dare la miglior copertura giornalistica possibile all’evento culmine della stagione NBA. Oltre alle partite in onda, la copertura della NBA continua su Sky Sport 24 sia con gli highlights del meglio della notte che con la striscia quotidiana del pomeriggio condotta da Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci, per non perdersi nulla della pallacanestro a stelle e strisce. E in più gli speciali e la programmazione h24 sul canale 209 Sky Sport NBA, dedicato interamente alle gesta di LeBron James, Steph Curry e tutti gli altri protagonisti della lega di Adam Silver.

NBA-Sky Sport anche online e sui social

La NBA però non si ferma mai neanche sul digital: video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti, podcast e contenuti originali saranno disponibili come sempre sul sito  skysport.it/NBA, da sette anni destinazione online ufficiale della NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque a qualsiasi ora del giorno e della notte.  La NBA su Sky è presentissima anche sui social  (Facebook, Instagram e Twitter @SkySportNBA)  con contenuti speciali, curiosità, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

approfondimento

Flavio Tranquillo: come è cambiata l'NBA nei 20 anni di Sky