Papu-Petagna a Sky, e poi c'è... Rovazzi!

Serie A

La coppia più affiatata del calcio italiano (vogliamo dirlo? europeo!) ospite a Sky per un giorno. Dagli studi di #EPCC all'incontro con Rovazzi, per finire con una dimostrazione live della "Papu Dance"

Serata libera per il Papu Gomez e Andrea Petagna ("il suo orsetto"), reduci dall'impresa dell'Atalanta al San Paolo. Scaricata l'euforia per il successo di Napoli, i due attaccanti di Gasperini sono stati adottati da Sky per un'intensa giornata di riprese. Prima l'ospitata a #EPCC, con travestimento a tema Famiglia Addams: Petagna ha interpretato Lurch, il gigante maggiordomo di casa, mentre il Papu, per ovvie ragioni anagrafiche, Gomez Addams.

La coppia più affiatata del nostro calcio ha poi monopolizzato un'intera edizione di Sky Sport 24, affiancando Cristiana Buonamano in conduzione e mettendo in difficoltà Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e gli altri inviati dai campi con domande dritte e pungenti sugli argomenti di Serie A di attualità.


Abbandonato lo studio, il Papu ha riproposto, in esclusiva per Skysport.it, il ballo dell'estate: la Papu Dance. All'apparenza di facile esecuzione, il movimento d'anca può rappresentare un ostacolo per i ballerini meno talentuosi... ma con un tutor come il Papu, persino Petagna sembra leggiadro, superando l'esame a pieni voti.

I due attaccanti dell’Atalanta si sono esibiti a #EPCC, dove hanno affrontato in una spassosissima partita a Teqbal (un mix di ping pong e calcio) una sensualissima Morticia Addams interpretata da Cattelan e il campione del mondo e commentatore di Sky Sport Leonardo. Prima del match, però, il Papu ha invitato il padrone di casa a "guidare l'Atalanta per l'Europa"... affidandogli il pullman del club.