Serie A, Crotone: seduta allo Scida, Ceccherini ok

Serie A
Davide Nicola, allenatore del Crotone (Getty)
nicola_crotone_getty

Seduta di allenamento allo stadio Ezio Scida per il Crotone, buone notizie per Davide Nicola che ritrova in gruppo Ceccherini. Parla Alex Cordaz: "Contro il Chievo sarà una delle ultime chance per noi, dobbiamo dare una svolta al campionato"

Verso Verona - Nuova giornata di lavoro per il Crotone che si prepara ad affrontare la trasferta del Bentegodi contro il Chievo Verona in programma alla ripresa del campionato. Gruppo rossoblù che si è ritrovato agli ordini di Davide Nicola sul terreno di gioco dello stadio Ezio Scida: prima parte della mattinata dedicata all’analisi video, con la squadra che successivamente è scesa in campo per svolgere il consueto riscaldamento atletico a cui sono seguite tre partitelle dalla durata di dieci minuti ciascuna. Due le reti messe a segno durante le esercitazioni, che portano la firma di Trotta e Simy; buone notizie dall’infermeria per Davide Nicola che ha ritrovato in gruppo Ceccherini. Squadra che continuerà il lavoro verso la trasferta del Bentegodi contro il Chievo Verona (gara in programma domenica 2 aprile con fischio d’inizio alle ore 15) nella giornata di domani, con Davide Nicola che ha fissato una nuova seduta mattutina allo Scida sempre a porte aperte.

Parla Cordaz – "Guardando la classifica per noi tutti i campi sono difficili, dobbiamo ancora centrare la prima vittoria esterna e visto che è una delle ultime chance che abbiamo non vogliamo sprecarla. Abbiamo lavorato molto, la sosta per la Nazionale ci ha permesso di staccare mentalmente, adesso dobbiamo ripartire con il piglio giusto già dalla prossima gara contro il Chievo Verona per dare una svolta al nostro campionato. Non dobbiamo guardare contro chi giochiamo, ma dobbiamo centrare due o tre risultati utili consecutivi per tornare a giocarci la salvezza. Noi ci crediamo, ma dobbiamo portare dei fatti altrimenti poi le parole lasciano il tempo che trovano. Il nuovo presidente Gianni Vrenna è sempre stato vicino a noi, gli facciamo un in bocca al lupo sperando che insieme a lui possiamo partire con il piede giusto con una bella vittoria", le parole del portiere Alex Cordaz al termine dell’allenamento svolto quest’oggi dalla squadra.