Vela, Soldini-D'Alì secondi all'arrivo nello Yucatan

Altri Sport
Ai frnacesi di Initiatives-Novedia la prima edizione della 'Solidaire du Chocolat'. Secondo l'equipaggio italiano Soldini-D'Alì (foto dal sito lasolidaireduchocolat.com)
sport_solidaire_du_chocolat_soldini_dali

L'equipaggio di Telecom Italia ha tagliato la linea di arrivo a Progreso (Messico) nella 'Solidaire du Chocolat'. La prima edizione della transatlantica vinta dai francesi di Initiatives-Novedia. TUTTI GLI ARTICOLI

Giovanni Soldini e Pietro D'Alì, a bordo di Telecom Italia, hanno tagliato la linea di arrivo della 'Solidaire du Chocolat' a Progreso (Yucatan), in seconda posizione. I due hanno percorso le 5000 miglia a 7,59 nodi di media.

La prima edizione di questa Solidaire du Chocolat (la transatlantica in doppio dalla Francia al Messico) è stata vinta dai francesi Tanguy de Lamotte e Adrien Hardy, a bordo di Initiatives-Novedia, che avevano tagliato il traguardo fin dalla mattinata di sabato 14 novembre. La barca di Soldini invece, secondo quanto hanno reso noto gli organizzatori, è arrivata alle 4.25 di domenica 15 novembre.

COMMENTA NEL FORUM ALTRI SPORT

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT