Golf, Edoardo Molinari 5° a Singapore. Rinviato il playoff

Altri Sport
Edoardo Molinari ha chiuso al quinto posto l'Open di Singapore. Nella foto riceve i complimenti di Gonzalo Fernandez-Castano (Getty)
sport_golf_edoardo_molinari_quinto_a_singapore_2011_getty

Lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castao e il filippino Juvic Pagunsan si giocano il titolo all'Open, la cui assegnazione è stata complicata dal maltempo. L'Italiano ha invece chiuso il torneo con con 201 colpi, 33° il fratello Francesco

FOTO: Manassero, il baby fenomeno per un giorno a Sky.it

VIDEO: Australia, pericolo squali... Solo che sono al golf club

Edoardo Molinari ha concluso al quinto posto con 201 colpi (62 68 71, -12) il Barclays Singapore Open, torneo dell'European Tour disputato al Sentosa Golf Club di Singapore. Il fratello Francesco Molinari si è classificato al 33° posto.

Il maltempo, che aveva costretto a ridurre il torneo a 54 buche, ha impedito anche l'assegnazione del titolo poiché è stato interrotto il playoff tra lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castao (-14) e il filippino Juvic Pagunsan, che verrà ripreso nelle prime ore lunedì.

Sono rimasti fuori dallo spareggio per un colpo lo statunitense Anthony Kim e il sudafricano Louis Oosthuizen ( -13), mentre Edoardo Molinari è stato affiancato dal neozelandese Danny Lee e dall'olandese Joost Luiten.

Guarda anche:
Golf, Tiger Woods: dalle serate hot agli hot dog in campo
Dal pallone alla pallina. Se i big del calcio si danno al golf

Commenta nel forum degli altri sport il risultato dell'Open di Singapore