Italia Thunder, assalto alla Polonia nei quarti di finale

Altri Sport
Italia Thunder, c'è la Polonia. Ora ogni sfida diventa decisiva per difendere il titolo (Foto Getty)
italia_thunder_getty

Gara di andata nel primo turno ad eliminazione diretta delle World Series of Boxing. Gli Azzurri di Francesco Damiani se la vedranno con l'ostica formazione polacca. Sul ring saliranno Picardi, Leo, Stankovic, Tavares e Benchabla

Dopo aver chiuso la fase a gironi con un ottimo secondo posto nel gruppo B (dietro al Kazakistan), Dolce & Gabbana Italia Thunder, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, proverà a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, affrontando nei quarti di finale gli Ussari di Polonia, terzi nel girone A al termine della stagione regolare.

I 5 incontri della sfida di andata, in programma oggi saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 18. Chi non avrà la possibilità di assistere in diretta agli incontri, potrà seguirli domani su Sky Sport 2 HD, alle 14.30 e all'una di notte.

Per Dolce & Gabbana Italia Thunder combatteranno gli italiani Vincenzo Picardi (pesi gallo) ed Emanuele Leo (massimi), il serbo Branimir Stankovic (leggeri), il francese Michel Tavares (medi) e l’algerino Abdelhafid Benchabla (mediomassimi).

La telecronaca dei match sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà del commento tecnico di Patrizio Oliva, oro olimpico a Mosca ’80 e campione del Mondo dei superleggeri.