Louisiana, l'alligatore decide di far due passi sul green

Altri Sport
L'alligatore che ha "invaso" il green di Avondale, in Louisiana, durante il match
alligatore_campo_golf_louisiana

IL VIDEO. Spavento ma anche risate ad Avondale, in Louisiana, dov'era in corso il primo round del Pga Zurich Classic. Se la pallina fosse finita sul muso dell'animale, poi sarebbe stato possibile colpirla, per il golfista di turno, solo da lì...

Spavento per qualcuno, risate per altri sul campo da golf di Avondale, in Louisiana, dov'era in corso il primo round del Pga Zurich Classic. Del green fa parte un corso d'acqua di cui sono ospiti abituali alcuni alligatori e a uno di loro, amputato di una zampa e chiamato Tripod dai gestori del campo proprio per questa sua caratteristica, è venuto in mente di fare una passeggiata sul campo durante il gioco.

Così, tra lo stupore generale, l'alligatore ha "invaso" il campo e si è fatto una passeggiata tra golfisti e caddies, avvicinandosi pericolosamente a un veicolo e costringendo il guidatore a una precipitosa partenza. Poi il servizio di sicurezza dell'evento è riuscito ad espellere l'animale.



Così il torneo, che era stato momentaneamente interrotto, è potuto riprendere mettendo in evidenza le qualità del 14enne prodigio cinese Guan Tianlang e del numero 4 del mondo Justin Rose. Particolare curioso: a norma di regolamento, se la pallina fosse finita sul muso dell'alligatore poi sarebbe stato possibile colpirla, per il golfista di turno, solo da quell'esatto punto.