Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
04 aprile 2015

Woods torna all'attacco: "Giocherò l'Augusta Masters"

print-icon
woo

Tiger Woods è tornato: appuntamento all'Augusta Masters dall''8 aprile (Foto Getty)

I problemi alla schiena e la discesa nel ranking mondiale non fermano lo statunitense, che via twitter annuncia il proprio ritorno nel major in programma dall'8 aprile in Georgia: "Ho lavorato molto sul mio gioco, non vedo l'ora di affrontare la sfida"

Dopo 19 anni ha perso il posto nella Top 100, Tiger Woods, ma non la voglia di tornare in campo. L'ex n.1 del golf mondiale (al vertice del ranking per oltre 600 settimane) ha annunciato il rientro nell'Augusta Masters, il major in programma dall'8 aprile all'Augusta National in Georgia, in diretta su Sky Sport 2 HD: "Voglio esserci" ha dichiarato via twitter Woods, fermo da due mesi per problemi alla schiena, "Ho lavorato molto sul mio gioco, non vedo l'ora di tornare in gara. Sono elettrizzato all'idea di andare ad Augusta, ringrazio tutti per il sostegno".
Manassero out - In Georgia mancherà all'appello Matteo Manassero: "Si tratta del major più esclusivo, dotato di maggior fascino, rappresenta il sogno per qualsiasi golfista insieme alla Ryder Cup". "Rappresenta qualcosa di speciale, è un peccato non farne parte quest'anno", ammette l'azzurro, "Spero di tornare nella prossima stagione".