Tra sport e musica, lo Spazio Sky torna in Darsena

Altri Sport
Lo Spazio Sky torna in Darsena
SKY_Stand_darsena

Per il secondo anno consecutivo, dal 10 giugno, l’intrattenimento di Sky prende forma nella struttura luminosa sui Navigli di Milano con un calendario ricco di eventi, tra i maxischermi per Euro2016 e i volti di Calciomercato l'Originale

Lo spazio Sky torna a brillare sulle acque della Darsena per illuminare l’estate di Milano con nuovi contenuti esclusivi.
 

Per il secondo anno consecutivo, dal 10 giugno, l’intrattenimento di Sky prende forma e abita la struttura luminosa dello spazio Sky in Darsena con un calendario ricco di eventi.
 

Uno spazio unico dedicato a chi desidera vivere un’estate all’insegna dello sport. E proprio lo sport sarà l’assoluto protagonista del primo mese di attività, con i più importanti incontri di Euro2016 trasmessi sui maxischermi del videocubo posizionato di fronte allo spazio Sky, le dirette di Sky Sport24 al mattino e al pomeriggio e i collegamenti durante le puntate estive di Calciomercato l’Originale.
 

E da quest’anno per chi ama lo sport c’è una sorpresa in più: l’Area sport di Sky al Summer Village, il campo sportivo a disposizione di tutti coloro che lo sport non amano solo guardarlo, ma anche giocarlo.
 

Passa con noi un’estate all’insegna di sport, cinema, musica, arte e intrattenimento insieme ai volti più amati di Sky.
 

Scopri tutti gli eventi dello #spazioSky su sky.it/darsena