Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
08 giugno 2016

Tra sport e musica, lo Spazio Sky torna in Darsena

print-icon
SKY

Lo Spazio Sky torna in Darsena

Per il secondo anno consecutivo, dal 10 giugno, l’intrattenimento di Sky prende forma nella struttura luminosa sui Navigli di Milano con un calendario ricco di eventi, tra i maxischermi per Euro2016 e i volti di Calciomercato l'Originale

Lo spazio Sky torna a brillare sulle acque della Darsena per illuminare l’estate di Milano con nuovi contenuti esclusivi.
 

Per il secondo anno consecutivo, dal 10 giugno, l’intrattenimento di Sky prende forma e abita la struttura luminosa dello spazio Sky in Darsena con un calendario ricco di eventi.
 

Uno spazio unico dedicato a chi desidera vivere un’estate all’insegna dello sport. E proprio lo sport sarà l’assoluto protagonista del primo mese di attività, con i più importanti incontri di Euro2016 trasmessi sui maxischermi del videocubo posizionato di fronte allo spazio Sky, le dirette di Sky Sport24 al mattino e al pomeriggio e i collegamenti durante le puntate estive di Calciomercato l’Originale.
 

E da quest’anno per chi ama lo sport c’è una sorpresa in più: l’Area sport di Sky al Summer Village, il campo sportivo a disposizione di tutti coloro che lo sport non amano solo guardarlo, ma anche giocarlo.
 

Passa con noi un’estate all’insegna di sport, cinema, musica, arte e intrattenimento insieme ai volti più amati di Sky.
 

Scopri tutti gli eventi dello #spazioSky su sky.it/darsena