Lady Cassano, ritorno in vasca: subito tripletta

Altri Sport
Il bacio a bordo vasca tra Cassano e Carolina Marcialis (foto di Francesco Borsarelli)
cassano_marcialis_borsarelli

In attesa di novità sul suo futuro, con la rescissione con la Sampdoria vicina, Fantantonio si dedica alla famiglia: ha assistito al ritorno alla pallanuoto di sua moglie Carolina Marcialis dopo sei anni. La 25enne ha firmato tre reti con la US Luca Locatelli, sua nuova squadra in serie A2

Il bacio a bordo vasca è di quelli classici, non susciterebbe particolare attenzione. Se non fosse che quello che si sporge in avanti si chiama Antonio Cassano e la signora che esce dall'acqua si chiama Carolina Marcialis, e in vasca da giocatrice professionista di pallanuoto non ci entrava da sei anni. Un secondo esordio per lady Cassano, che dopo aver militato nella Diavolina Nervi, torna a giocare questa volta nelle fila della Locatelli Genova, nella partita contro Imperia. 

"Carolina ha talento, l'importante è che si diverta come oggi", commenta Antonio Cassano arrivato alla piscina con i due figli della coppia e una piccola tribù di amici e parenti. "E quando lei si allena, io faccio da babysitter". Impossibile non farsi prendere dalla malinconia sentendo questa frase, visto il talento di Fantantonio ormai ai box da diverso tempo.

Il bottino di Carolina alla fine della partita non è niente male: tre gol giocando quasi tutto il match. La Locatelli perde 15-9, ma gli avversari, lo si sapeva già, erano fuori portata: "Se non fosse stata ferma tutti questi anni - commenta il suo allenatore Stefano Carbone - l'estate scorsa Carolina sarebbe stata a Rio con il Setterosa". b

Cassano, si avvicina la rescissione con la Samp - Cassano è in attesa di novità dalla Sampdoria. E presto potrebbe arrivare la rescissione del contratto che il fantasista ha chiesto ai blucerchiati. Martedì 24 l'avvocato Romei sarà a Genova per preparare i documenti. Tra mercoledì e giovedì la firma per la rescissione.