Briatore: come avere successo in cinque mosse

Altri Sport

Chiara Cossalter

Flavio Briatore sicuro: "Non c'è storia, la Juve batterà l'Inter"

VIDEO. Prima del suo intervento in diretta a Sky Sport24 abbiamo cercato di "rubare" a Flavio Briatore i trucchi con cui avere successo. Ecco cosa ci ha spiegato nel backstage, in cui ci ha anche rivelato di avere un problema imprevisto in famiglia...

Ospite in diretta a Sky Sport24, Flavio Briatore ha fissato le regole base per come avere successo. Il piano d'azione (fortuna permettendo) è estremamente semplice, chiaro e soprattutto concreto.

1. Lavorare di più

2. Essere disposti a fare sacrifici

3. Essere disposti a sporcarsi le mani

4. Imparare le altre lingue

5. Non perderlo di vista nemmeno un secondo se avete la telecamera o il cellulare in mano e dovete intervistarlo

Dal momento che Briatore doveva passare in sala trucco ne abbiamo approfittato per parlare anche delle sue passioni: dal calcio alla Formula 1.

Un rossonero in famiglia - In famiglia c'è un (bel) problema: "Mio figlio è milanista mentre io sono juventino, ancora non mi spiego come sia possibile… Oggi siamo stati a Milanello, per lui era come entrare in un album di figurine, era felicissimo. A Donnarumma ha detto: ‘Se vai alla Juve ti spacco le gambe’! Settimana scorsa abbiamo incontrato Allegri e ogni 3 minuti al tavolo Falco faceva i cori contro i bianconeri…

#milanello @gianluigidonnarumma @briatoreflavio falco in visita al suo @acmilan

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Tre punti sicuri - Domenica appuntamento con l'Inter nel posticipo della 23esima giornata: "Vince la Juve senza il minimo dubbio. Tra l'altro gli diamo una calmata, hanno vinto tre gare e sembra che abbiano vinto il Mondiale...".

Mercedes regina - A proposito di Mondiali, Briatore è certo del finale della stagione 2017: "Vincerà Hamilton. Vedo bene anche la Red Bull. Ma con le nuove regole è un disastro. L'ho sempre detto: lo spettacolo c'è quando hai le macchine uguali e sono i piloti a fare la differenza, allora diventa un Campionato del mondo piloti. Adesso invece abbiamo un Campionato del mondo ingegneri".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche