Invasione di api allo stadio, tutti giù per terra

Altri Sport
Il Wanderers Stadium di Johannesburg preso d'assalto dalle api (foto getty)

Il match di cricket fra Sudafrica e Sri Lanka viene interrotto da una bizzarra invasione d'api. Gli insetti invadono il Wanderers Stadium di Johannesburg, costringendo i giocatori a sdraiarsi per terra per non essere punti

Ci sono invasioni di campo pacifiche e goliardiche di simpatici tifosi. Poi ci sono altre invasioni di campo, quelle che non vorremmo mai vedere, fatte di scontri e proteste violente. E poi ci sono loro: le invasioni di campo di animali, che hanno raggiunto il massimo della curiosità in Sudafrica.

Lo sciame - Durante il match di cricket tra Sudafrica e Sri Lanka, uno sciame di api ha invaso il Wanderers Stadium di Johannesburg. Gli insetti si sono riversati sul campo, costringendo i giocatori a gettarsi per terra per non essere punti. Gli inservienti dello stadio sono dovuti intervenire con degli estintori per allontanare le api. Il match è ripreso regolarmente dopo qualche minuto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche