Papa Francesco: "Super Bowl nel segno della pace"

Altri Sport
Il video messaggio di Papa Francesco in occasione dell'inizio del Super Bowl

Papa Francesco lancia un messaggio in vista dell’inizio del Super Bowl. Il Pontefice spera infatti che questo evento sportivo sia costruito nel segno dell’amicizia, della pace e della solidarietà

Cresce l’attesa per l’inizio del 51esimo Super Bowl, l’evento sportivo più importante dell’anno in America, in cui si assegna il titolo di campione del mondo di football americano. A margine di questo grande evento, anche Papa Francesco ha voluto esprimere, attraverso un video, il suo personalissimo messaggio sui valori che, eventi come il Super Bowl, dovrebbero dare. Il Pontefice spera che possa essere nel segno della pace, dell’amicizia e della solidarietà e che la gente possa trarre da questo grande evento sportivo la forza per poter costruire una cultura di incontro e un mondo di pace. Lo sport è un po’ il simbolo di questa unione, che riesce ad avvicinare le persone nonostante ognuno faccia il tifo per l'una o l'altra squadra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche