Biathlon, terzo posto per Lucas Hofer nell'inseguimento a Tyumen. Vince il francese Fourcade

Altri Sport
hoferspara

Terzo posto per Lukas Hofer nell'inseguimento a Tyumen in Russia. Secondo podio consecutivo per l'altoatesino, secondo la scorsa settimana a Oslo. Primo il francese Fourcade, che conquista anche la coppa di specialità

Lukas Hofer dopo il secondo posto nell'inseguimento della scorsa settimana scorsa a Oslo, sale sul terzo gradino del podio a Tyumen (Russia), grazie a una splendida prova al poligono di tiro. Il ventinovenne partito con il pettorale numero 13, non ha sbagliato un colpo ed è risalito fino al terzo posto, precedeuto solamente da Martin Fourcade e Johannes Boe. Il francese ha anche vinto per il settimo anno consecutivo la classifica generale davanti proprio a Boe. Hofer, con il podio in Russia, è risalito al quinto posto. Dominik Windisch si è piazzato al diciottesimo posto, mentre Thomas Bormolini ha chiuso in 31^ posizione. Domenica ultima gara stagionale, appuntamento alle 14 con la mass start.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche