McGregor presenta il suo nuovo yacht: "dedica" a Muhammad Ali, ma il nome è sbagliato

Altri Sport

In un video su Instagram, Conor McGregor presenta il nuovo yacht da 3 milioni di dollari che si è regalato, disegnato apposta per lui. La brochure contiene anche una citazione del grande Ali, ma il nome della leggenda è scritto sbagliato

TUTTI I VIDEO VIRALI DELLO SPORT

Voleva essere un omaggio, si è trasformato in una gaffe. Eppure era armato delle migliori intenzioni, Conor McGregor, quando in un video su Instagram si vantava del suo ultimo gioiellino, uno yacht da 3 milioni di dollari, ispirato in un certo senso al suo idolo, la leggenda del pugilato Muhammad Ali.

Sfogliando "in diretta" la brochure relativa al suo nuovo Prestige 750, costruito appositamente per lui come si legge sulla prima pagina, McGregor mostra nel dettaglio tutte le comodità e i numeri dello yacht di lusso da 4 cabine che si è regalato, ma proprio sul finale ecco che arriva la gaffe.

In ultima pagina, infatti, compare una citazione di Ali, tratta da un discorso fatto nel 1984 dal pugile americano, che recita: "Colui che non è abbastanza coraggioso da rischiare non realizzerà nulla nella vita". Bel messaggio, bellissima "dedica". Peccato che il tutto sia rovinato da un refuso, con il nome di Ali storpiato in "Mohammad". E l'omaggio si trasforma in un ko.