Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv

Altri Sport

Altri due nuovi episodi di una delle serie tv più amate. Appuntamento venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic per le puntate 3 e 4. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Ed è anche in 4K HDR per i clienti Sky Q 

GOMORRA 4, LO SPECIALE

Gomorra 4: altri due episodi della nuova e attesissima stagione andranno in onda venerdì 5 aprile alle 21.15. Come sempre doppio appuntamento su Sky Atlantic, il canale (numero 110) dedicato alle più grandi serie tv e, in contemporanea, su Sky Cinema Uno (canale 301). Come a partire dallo scorso 29 marzo, il venerdì sera sarà dedicato a due nuovi appuntamenti della quarta stagione: sei in totale per dodici episodi, col gran finale previsto per il prossimo 3 maggio. Salvatore Esposito e gli altri attori del cast sono pronti a vestire nuovamente i panni dei personaggi di una delle serie tv più amate di sempre. Le due puntate di venerdì 5 aprile sono state dirette da Francesca Comencini, tra i cinque registi dove figura anche il nome Marco D’Amore (alias Ciro nella serie), che ha diretto gli episodi 5 e 6. In questo inizio di stagione si è ripartiti dal personaggio di Genny, erede al clan dei Savastano, che verrà messo alla prova da nuove sfide - tra famiglia e affari - che lo spingeranno addirittura fino a Londra.

Gomorra 4: guardala ovunque con SkyGo

I metodi di visione delle due nuove puntate non si limiteranno ai soli canali Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Gomorra 4 è anche in streaming e On Demand su SkyGo. Tutti i fan della serie tv potranno infatti utilizzare SkyGo per guardare le puntate in mobilità ovunque, vederle in streaming tramite NOW TV e in qualsiasi momento grazie al catalogo On Demand. Gomorra 4 sarà inoltre trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.