MasterChef, Cannavacciuolo e il padel: ecco come è andata. VIDEO

guarda il video!

Una prova in esterna particolare a MasterChef Italia negli episodi di ieri su Sky e sempre disponibili on demand. La Masterclass si è infatti trasferita su un campo da padel, per competere non con le racchette ma con i piatti healthy richiesti dalla prova. Mentre i cuochi erano impegnati a cucinare, Antonino Cannavacciuolo ha voluto sperimentare... Per i suoi avversari, però, il vero pericolo non erano i suoi dritti o rovesci ma le sue celebri e “dolorosissime” pacche!

ascolta articolo

Scoppia la Padel-mania nella Prova in Esterna dedicata all’healthy food. Per i cuochi amatoriali di MasterChef Italia, quella di ieri è stata la serata del turning point, il punto di svolta: una serata carica di tensione che ha regalato al cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy il record di ascolti per questa stagione (media serata di 897mila spettatori e il 3,8% di share, con quasi 1.243.000 contatti unici e il 72% di permanenza). 

Il promo torneo di padel di MasterChef Italia

Tra una racchettata e una spadellata, è poi giunto il momento di affrontare la Prova in Esterna al Padel Club all’interno del Circolo di Golf del Castello di Tolcinasco, alle porte di Milano, che ha ospitato il primo esclusivo torneo di padel di MasterChef Italia. A contendersi la coppa anche Nicola Amoruso e Mark Iuliano, ex calciatori della Juventus e della Nazionale Italiana, Giorgia Cenni, giornalista di Sky Sport, Massimo Lo Nigro e Davide Guerra, speaker radiofonici di RTL 102.5. Tutti i giocatori, dopo lo sforzo fisico del torneo, dovevano assaggiare i piatti creativi ma healthy cucinati dalle due brigate.