Diamond League, il meeting di Losanna su Sky

Atletica

Appuntamento con la nona tappa della Diamond League, denominata “Athletissima”, in programma allo stadio de La Pontaise di Losanna, in Svizzera. Diretta Sky dalle ore 20 su Sky Sport Action e in streaming su NOW

 

Grande atletica leggera su Sky con la “Wanda Diamond League”, la manifestazione di atletica più importante a livello mondiale organizzata dalla World Athletics.

Dopo l'abbuffata di medaglie raccolte a Tokyo, siamo pronti a riabbracciare i grandi interpreti dell’atletica mondiale presenti in Svizzera. Sono molti gli ori olimpici di Tokyo 2020 e 3 gli italiani, tra cui Fausto Desalu, campione olimpico in Giappone con la staffetta 4x100: sarà impegnato in un 200 metri piani stellare. Infatti, con lui in pista ci saranno anche gli americani Kenny Bednarek e Fred Kerley, il canadese Aaron Brown e il bahamense Steven Gardiner, oro olimpico nei 400 metri.

Gli altri azzurri al via saranno Zane Weir, nel lancio del peso, e Gaia Sabbatini, nei 1500 femminili.

Atletica Leggera - Wanda Diamond League 2021

“ATHLETISSIMA” – Meeting di Losanna

Giovedì 26 agosto – ore 20

live su Sky Sport Action e in streaming su NOW, con la telecronaca di Nicola Roggero e il commento di Stefano Baldini

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche