Mondiali atletica, Dosso eliminata in semifinale nei 100 metri donne

mondiali eugene
©Getty

Si chiude in semifinale il Mondiale di Eugene di Zaynab Dosso. L'azzurra chiude al 7° posto correndo in 11''28, ma può guardare con fiducia ai prossimi Europei di Monaco di Baviera. I Mondiali sono in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Su skysport.it, il programma giorno per giorno, risultati, video, highlights e interviste 

Zaynab Dosso conclude il suo mondiale nelle semifinali dei 100 metri donne. Il suo 11''28 (+0.4), due centesimi in più rispetto al crono della batteria, vale il settimo posto parziale, in una prova dominata da Shelly-Ann Fraser-Pryce, prima sul traguardo in 10''93. La Dosso può guardare con fiducia ai Campionati Europei di Monaco, dove andrà a caccia di un posto in finale.

Il Mondiale su Sky

Su Sky e in streaming su NOW, l'appuntamento è dal 15 luglio con i mondiali di Atletica Leggera che si svolgeranno negli Stati Uniti, a Eugene, in Oregon. La 18^edizione è fissata dal 15 al 24 luglio e le gare saranno trasmesse in diretta su due canali, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, e in streaming su NOW. Su Sky, una grande e capillare copertura, dalla diretta delle gare, live soprattutto in orari serali-notturni (da seguire anche grazie alle repliche del giorno dopo), ai tanti spazi di approfondimento in onda già dal primo mattino. Ogni giorno alle ore 7.30, appuntamento su Sky Sport 24 con “Highlights Show – Mondiali di Atletica”, sintesi di tutte le gare disputate nella notte. E alle 14, alle 18.15 e alle 0.15 appuntamento con “Estate Azzurra – Mondiali di Atletica”, spazio condotto da Federica Frola e Alessandro Acton, con Giovanni Bruno in studio.

Su skysport.it le news, gli approfondimenti e gli highlights

Approfondimenti anche sul sito skysport.it, con tutto il programma delle gare, risultati, video, highlights, interviste, commenti dei telecronisti e degli editorialisti di Sky Sport, storie, curiosità e il meglio di ogni giornata di gare.