Wells Fargo Championship: Woods torna sul green insieme a Molinari. Programmazione e guida tv

Golf
woods

Tiger torna in campo dopo il deludente Masters e lo fa nel ricco torneo PGA che si disputa in North Carolina. Sul green anche Chicco Molinari, a caccia di conferme dopo il piccolo infortunio alla spalla

GUIDA TV: IL WELLS FARGO CHAMPIONSHIP SU SKY

Francesco Molinari, costretto a una breve pausa soprattutto per misura prudenziale a causa di un infortunio a una spalla, torna in campo nel Wells Fargo Championship (3-6 maggio), torneo del PGA Tour che avrà luogo al Quail Hollow Club di Charlotte nel North Carolina. Deve ancora decollare la stagione di Chicco, che fino ad ora ha offerto prestazioni altalenanti. E’ sembrato in crescita al Masters, dove è giunto 20° al momento suo miglior risultato, a parte l’ottavo posto nel World Challenge, che non è evento ufficiale del circuito. Poi però il problema alla spalla lo ha obbligato a fermarsi e pertanto sarà importante questo test per verificare le sue condizioni fisiche e di forma. Riprende anche Tiger Woods dopo l’ultima apparizione nel Masters che non è andato come nelle sue aspettative (32°), ma che era stato preceduto da due ottime prestazioni (2° Valspar Championship, 5° A. Palmer Invitational). E’ l’ottava gara che l’ex numero uno mondiale, risalito tra i “top 100” del World Ranking (93°), disputa dopo il suo ritorno all’attività. Nel field Rickie Fowler, Justin Thomas (che è stato protagonista di una gag che è terminata con la richiesta di matrimonio di un tifoso alla sua fidanzata, diventata subito virale sui social), Phil Mickelson, Patrick Reed, Bryson DeChambeau, Keegan Bradley, Brooks Koepka, fermato per qualche mese da un infortunio, i nordirlandesi Rory McIlroy e Graeme McDowell, il giapponese Hideki Matsuyama, gli australiani Jason Day e Adam Scott. Tra gli altri giocatori europei il tedesco Martin Kaymer e gli inglesi Paul Casey, Tommy Fleetewood e Tyrrell Hatton. Difende il titolo Brian Harman. Il montepremi è davvero molto allettante: 7.700.000 dollari.

WELLS FARGO, LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY:


Giovedì 3 maggio: 
dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD)
Venerdì 4 maggio:  dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD)
Sabato 5 maggio:dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD)
Domenica 6 maggio: dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport