In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Belgian Knockout: Gagli fuori al secondo turno contro Colsaerts

Golf

L'azzurro viene eliminato nel secondo turno a match play del torneo valido per il circuito europeo dal padrone di casa Colsaerts. Nel Byron Nelson Championship, è testa a testa per la vittoria finale tra Leishman e Wise

GUIDA TV: IL BYRON NELSON SU SKY

GUIDA TV: IL BELGIAN KNOCKOUT SU SKY

Condividi:

Lorenzo Gagli è uscito nel secondo incontro di match play, sconfitto dal belga Nicolas Colsaerts (-2/-1), nel Belgian Knockout, uno dei tornei dell’European Tour dalla formula innovativa che si sta disputando sul percorso del Rinkven International GC(par 71), ad Antwerp in Belgio. L'azzurro ha battuto nel primo match il francese Robin Sciot-Siegrist recuperando lo svantaggio iniziale, poi nel secondo ha lasciato strada a Nicolas Colsaerts dopo un incontro che il belga ha girato a suo favore nelle ultime due buche prima con un birdie per portarsi in parità e poi approfittando di un bogey del toscano per vincere. Dopo i primi tre turni a eliminazione diretta sono rimasti in gara otto concorrenti che, nella giornata finale, si contenderanno il titolo. Saranno di fronte nei quarti: Nicolas Colsaerts-James Heath, Mike Lorenzo Vera-Benjamin Hebert, Jorge Campillo-Adrian Otaegui, Victor Perez-David Drysdale. Gagli aveva superato con l’ottavo posto (137 – 69 68, -5) la qualificazione su 36 buche medal dove è terminato in prima posizione con 134 (67 67, -8) colpi lo spagnolo Jorge Campillo. Non sono entrati tra i 64 promossi Andrea Pavan (72 74) e Francesco Laporta (75 71), 93.i con 146 (+4). 

European Tour: “BELGIAN KNOCKOUT”


Domenica 20 maggio

quarta giornata            dalle 13 alle 17.30                                       Sky Sport 3 HD

Byron Nelson Championship, è testa a testa Leishman-Wise

Marc Leishman e Aaron Wise sono in testa dopo il terzo giro dell’AT&T Byron Nelson Championship, ospitato dal Trinity Forest Golf Club di Dallas, in Texas. L'australiano ha chiuso il sabato a quota 69 (-2) portando il suo totale a 196 e venendo così raggiunto dallo scatenato statunitense, che con 68 lo ha appaiato in vetta alla classifica. Terza piazza, a quattro lunghezze dalla vetta (200) per l'australiano Matt Jones e per l'americano Kevin Na. Giro a par 71 per Jordan Spieth e per il giapponese Matsuyama, che dopo la grande rimonta del secondo giro, perdono qualche posizione arretrando fino al 29° posto (206). Ancora un fine settimana da incubo per Sergio Garcia, che non aveva passato il taglio a quota 141 (-1), medesimo score di un altro grande deluso come Matt Kuchar. Dotato di un montepremi complessivo di 7.700.000 dollari, l’AT&T Byron Nelson Championship mette in palio anche 500 punti validi per la FedEx Cup. 

US PGA Tour: “AT&T BYRON NELSON CHAMPIONSHIP”


Domenica 20 maggio

quarta giornata            dalle 21 alle 24                                             Sky Sport 3 HD