Federica Pellegrini: "Nuoto? È arrivato il momento di guardarlo da casa"

Nuoto

Presente ai Gazzetta Sports Awards dopo aver concluso la carriera da atleta, la Divina ha commentato il suo ritiro: "Era il momento di voltare pagina, soprattutto dopo la fatica nell'ultimo periodo". E sulla data del matrimonio con il compagno Matteo Giunta: "Siamo in alto mare"

"La Nazionale è partita per i Mondiali in vasca corta di Abu Dhabi e la lacrimuccia è già scesa". Solo nostalgia per Federica Pellegrini, icona del nuoto italiano che ha da pochissimo concluso la sua carriera da atleta. Presente ai Gazzetta Sports Awards, dove le è stato riservato il premio speciale "Sportweek", la Divina non ha rimpianti dopo il ritiro: "Era il momento di voltare pagina, soprattutto dopo la fatica fatta nell'ultimo periodo". Una nuova vita per la Divina insieme al compagno, Matteo Giunta. Già decisa la data del matrimonio? "Non ancora, siamo in alto mare. Ma non abbiamo fretta".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche