Champions pallanuoto, stasera in acqua la Pro Recco. Domani tocca a Brescia

oggi alle 20
pro recco OK 1

Le partite della 13^ giornata della LEN Champions League con le italiane in acqua e su Sky: stasera alle 20 la Pro Recco a Bucarest contro i rumeni della Steaua, domani l'AN Brescia affronta in Spagna lo Zodica CNAB di Barcellona

Su Sky appuntamento con la pallanuoto e con i match della LEN Champions League 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW le partite, in casa e in trasferta, delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo B, e l’AN Brescia, campione d’Italia, inserita nel Gruppo A. Tra oggi, martedì 19, e mercoledì 20 aprile, si giocano le partite della tredicesima e penultima giornata della Regular Season.

Pro Recco a Bucarest, domani AN Brescia in Spagna

La prima a scendere in acqua sarà la Pro Recco, ospite alle ore 20 a Bucarest dei rumeni della Steaua. Diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW. In classifica, Pro Recco in vetta con 33 punti, insieme ai francesi del Marsiglia, rumeni ultimi con 7, insieme ai serbi della Stella Rossa. Impegno in trasferta anche l’AN Brescia, che mercoledì affronterà in Spagna lo Zodica CNAB di Barcellona. Match in differita alle ore 22.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. I bresciani guidano da soli il loro gruppo con 29 punti, catalani al secondo posto con 23, gli stessi dei serbi del Novi Beograd.

Pallanuoto, Regular Season 13^ giornata

Martedì 19 aprile

  • Ore 20: Steaua Bucarest-Pro Recco, Sky Sport Arena e in streaming su NOW          diretta

Mercoledì 20 aprile

  • Ore 22.45: Zodiac CNAB Barcellona-AN Brescia, Sky Sport Action e in streaming su NOW, differita

Disponibili su Sky Go, anche in HD.