Pro Recco, Felugo: "Potremo di nuovo ambire alla Champions"
pro reccoAi "Gazzetta Sports Awards" anche Maurizio Felugo, Presidente della Pro Recco. In merito al passaggio della società alle famiglie Behring e Hammarskjold, dopo l'addio di Gabriele Volpi, Felugo ha commentato così ai microfoni Sky: "Queste due famiglie ci daranno la possibilità di investire per poter tornare ad ambire a sollevare la Coppa dei Campioni, che ci ha visti protagonisti negli ultimi anni". E, in merito ai nuovi obiettivi: "Abbiamo una squadra giovane, e una coppa come l’Euro Cup che non abbiamo mai fatto. Ci sono la Coppa Italia e il Campionato che saranno tosti, per tuffarci poi in un futuro che mi fa sognare; faremo cose, non solo in piscina, a cui teniamo tantissimo" GUARDA TUTTI
TAG:
Prossimi Video
Curtis: "Euforica, lavorato tanto per record nei 100 stile"
Nuoto
Steenbergen, record del mondo nei 100 stile al Settecolli
Nuoto
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1