Sofia Goggia-show a E poi c'è Cattelan: "Olimpiadi 2026? A Cortina e vorrei esserci"

Sci

Show dell'oro in discesa libera alle Olimpiadi di PyeongChang tra la gioia del primo posto e un sogno nel cassetto: l'edizione in casa per il 2026, con la sede a Cortina: "È la mia preferita, vorrei esserci anche se sarò vecchia"

OLTRE L'OLIMPIADE: GOGGIA VINCE ANCHE LA COPPA DEL MONDO DI DISCESA LIBERA

È un vero e proprio endorsement per Cortina e le Dolomiti quello della campionessa olimpica Sofia Goggia nella puntata di E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan. Quanto alla città italiana candidata a ospitare le Olimpiadi Invernali del 2016, “tra Milano, Torino e le Dolomiti – ha spiegato l’atleta - scelgo Cortina: ci saranno le strutture dei mondiali già pronte”, giacché nel 2021 è proprio nella celebre località sciistica delle Dolomiti che si terranno i Campionati del Mondo di Sci Alpino. “Poi Cortina è la mia preferita, sarei già pronta anche io: potrei continuare fino al 2026, anche se sarei già vecchia”, ha dichiarato la Goggia, medaglia d’oro nella discesa libera a Pyeongchang 2018.

E poi c’è Cattelan va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno HD

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche