Biathlon, Dorothea Wierer e Lukas Hofer vincono il World Team Challenge

Sci

Storico successo per l'Italia che vince per la prima volta il World Team Challenge con la coppia Wierer-Hofer. Gli azzurri chiudono davantia tedeschi Preuss-Schempp e ai norvegesi Domracheva-Bjoerndalen. La competizione che si è svolta nello stadio di Gelsenkirchen dove gioca lo Schalke 04

PARIS FA SUO IL SUPERGIGANTE A BORMIO

Una grande coppia azzurra formata da Lukas Hofer e Dorothea Wierer consegna uno storico successo all'Italia, che per la prima volta fa suo il World Team Challenge di biathlon. Prova gigantesca del duo italiano che si è piazzato davanti ai tedeschi Preuss-Schempp e ai norvegesi Domracheva-Bjoerndalen. Per la Wierer e Hofer è stata la quarta partecipazione in coppia a questa competizione che si è svolta nello stadio di Gelsenkirchen, in Germania, dove gioca lo Schalke 04. Il programma della competizione prevedeva dieci coppie al via, un uomo e una donna, per sfidarsi in un format particolare: una mass start seguita da un inseguimento a staffetta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche