Biathlon, trionfo azzurro in staffetta mista: Wierer-Hofer primi a Soldier Hollow

Sci

Nella prova di Coppa del Mondo negli Stati Uniti, Dorothea Wierer si riscatta dopo la delusione nell'inseguimeto individuale: in coppia con Lukas Hofer guida l'Italia a uno storico successo nel nuovo format della staffetta single mixed

SLALOM MASCHILE, HIRSCHER RE AD ARE

SCI NORDICO, DOPPIETTA AZZURRA A COGNE

Trionfo azzurro a Soldier Hollow, dove l’Italia ha vinto la staffetta single mixed valevole per la Coppa del Mondo 2019 di biathlon. Negli Stati Uniti la coppia formata da Dorothea Wierer e Lukas Hofer ha trionfato sugli austriaci (argento) e i francesi (bronzo). Vittoria molto importante soprattutto per Wierer, che era chiamato al riscatto dopo il deludente inseguimento di sabato 16 febbraio e il sorpasso subito in classifica generale dall’altra azzurra, Lisa Vitozzi. L’altoatesina è stata pressoché perfetta al poligono, così come Hofer. Per l'Italia è il primo successo in questo nuovo format introdotto dalla Federazione internazionale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche