Dominik Paris diventa papà per la seconda volta: nato il figlio Lio

Sci

Dominik Paris è diventato papà per la seconda volta: è nato infatti il piccolo Lio. "E' la seconda vittoria più bella dopo la nascita del fratellino Niko", il commento dello sciatore azzurro, che sta proseguendo la riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio subito a gennaio

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

E' nato Lio Paris, il fratellino di Niko e il secondo figlio del campione azzurro Dominik Paris e della compagna Kristina. "La seconda vittoria più bella dopo la nascita del fratello Niko è arrivata oggi con il piccolo Lio", ha detto Paris informando i compagni di squadra". "Tutti stanno bene", ha concluso felicissimo Paris. La notizia dell'arrivo del fratellino di Niko, che compirà due anni a luglio, era stata anticipata nei giorni scorsi dalla stessa Kristina che aveva pubblicato una sua foto con il pancione sul suo account Instagram. Paris, 18 vittorie in Coppa del Mondo (terzo azzurro dietro Tomba e Thoeni) e vincitore nel 2019 dell'oro iridato e della Coppa di specialità in supergigante, sta seguendo un piano di riabilitazione dopo il grave infortunio subito a gennaio ai legamenti del ginocchio e la conseguente operazione chirurgica. A Paris e alla compagna Kristina sono arrivate le congratulazioni di tutto il mondo dello sci alpino e tutta la Federazione Italiana Sport Invernali. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche