Sci, Brignone: "Dobbiamo valutare migliore strada per recupero"
sci alpinoFederica Brignone - premiata come atleta dell'anno al Media Day Fisi a Milano - ha parlato anche dalle cure che continua a svolgere a Torino: "Il mio obiettivo è quello di stare bene. Con i medici valuteremo quale sarà la strada migliore per iniziare la preparazione atletica. Devo dare continuità alla fisioterapia anche se gli impegni sono tanti. È brutto non avere programmi precisi ma almeno per questa volta non ho le stampelle e riesco a camminare da sola". Nel VIDEO l'intervista di Dody Nicolussi
TAG:
Prossimi Video
Florentino presidente: cosa cambia per Brahim Diaz
Calciomercato
Serena, il clamoroso comeback a 44 anni: "Perché no?"
Tennis
Pallanuoto, Felugo: tra presente e futuro della Pro Recco
Nuoto
Final 4 pallanuoto: le parole di Maurizio Felugo (Pro Recco)
Nuoto
Bobbi: "Ieri Kimi in gara ha ricordato il miglior Ayrton"
Formula 1
Bellucci-Davidovich Fokina: highlights Atp Stoccarda
Tennis
Sinner controlli medici di routine a Milano
Tennis