Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
05 aprile 2019

Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv

print-icon

Altri due nuovi episodi di una delle serie tv più amate. Appuntamento venerdì 5 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic per le puntate 3 e 4. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Ed è anche in 4K HDR per i clienti Sky Q 

GOMORRA 4, LO SPECIALE

Gomorra 4: altri due episodi della nuova e attesissima stagione andranno in onda venerdì 5 aprile alle 21.15. Come sempre doppio appuntamento su Sky Atlantic, il canale (numero 110) dedicato alle più grandi serie tv e, in contemporanea, su Sky Cinema Uno (canale 301). Come a partire dallo scorso 29 marzo, il venerdì sera sarà dedicato a due nuovi appuntamenti della quarta stagione: sei in totale per dodici episodi, col gran finale previsto per il prossimo 3 maggio. Salvatore Esposito e gli altri attori del cast sono pronti a vestire nuovamente i panni dei personaggi di una delle serie tv più amate di sempre. Le due puntate di venerdì 5 aprile sono state dirette da Francesca Comencini, tra i cinque registi dove figura anche il nome Marco D’Amore (alias Ciro nella serie), che ha diretto gli episodi 5 e 6. In questo inizio di stagione si è ripartiti dal personaggio di Genny, erede al clan dei Savastano, che verrà messo alla prova da nuove sfide - tra famiglia e affari - che lo spingeranno addirittura fino a Londra.

Gomorra 4: guardala ovunque con SkyGo

I metodi di visione delle due nuove puntate non si limiteranno ai soli canali Sky Atlantic e Sky Cinema Uno. Gomorra 4 è anche in streaming e On Demand su SkyGo. Tutti i fan della serie tv potranno infatti utilizzare SkyGo per guardare le puntate in mobilità ovunque, vederle in streaming tramite NOW TV e in qualsiasi momento grazie al catalogo On Demand. Gomorra 4 sarà inoltre trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi