Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
15 aprile 2019

Trono di Spade 8, dove vedere l'ultima stagione: orari e canale

print-icon

Su Sky Atlantic (canale 110) alle 21.15 va in onda la replica della prima puntata del Trono di Spade 8. L'episodio, già trasmesso nella notte italiana tra domenica 14 e lunedì 15 aprile, sarà visibile anche in streaming su NOW Tv e Sky Go oltre che su Sky On Demand

TRONO DI SPADE 8-JUVE 8: IL CONFRONTO

TRONO DI SPADE MANIA ANCHE NELLO SPORT. FOTO

IL TRONO DI SPADE 8: LO SPECIALE

Il Trono di Spade sbarca in prima serata su Sky Atlantic (canale 110). Questa sera, lunedì 15 aprile, alle 21.15 verrà trasmessa la replica della prima puntata dell’ottava stagione della serie (in lingua originale, con sottotitoli in italiano). Niente paura, dunque, per chi non fosse riuscito a vedere i primi 54 minuti della stagione finale, trasmessi nella notte italiana tra domenica 14 e lunedì 15 aprile. L’episodio sarà preceduto da una lunga maratona su Sky Atlantic con gli ultimi episodi della settima stagione. Un lungo avvicinamento per tutti i fan verso il primo dei sei episodi che metteranno fine alla serie più seguita di sempre. Per la versione con il doppiaggio in italiano bisognerà invece aspettare lunedì 22 aprile.

GoT 8: in streaming su Now TV e Sky Go

Non solo Sky Atlantic. Sarà possibile vedere la prima, attesissima, puntata dell’ottava stagione anche in streaming su NOW TV, in mobilità con Sky Go e su Sky On Demand. Per la saga tv vincitrice di 47 Emmy si prospetta un finale che promette di lasciare a bocca aperta tutti i fan.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi