Volvo Ocean Race, quattro clienti Sky a Cardiff per l'arrivo della nona tappa

Vela
volvo_1

I vincitori del concorso Volvo Ocean Race su extra hanno avuto la possibilità di assistere all'arrivo della nona tappa a Cardiff

VELA: LO SPECIALE

Tempeste, onde alte, traguardi, sconfitte e soddisfazioni. La Volvo Ocean Race non è stata un’esperienza emozionante soltanto per i partecipanti. Alcuni clienti Sky, infatti, dal 7 al 9 giugno sono stati ospiti a Cardiff, città di arrivo della nona tappa del giro del mondo in barca a vela vinta da Team Brunel. Chi sono stati i privilegiati? Quattro clienti Sky da più di 10 anni - Nicolino, Chiara, Luca e Sara -, vincitori del concorso Volvo Ocean Race di extra. Extra è l'iniziativa di Sky pensata per dare ai propri clienti ogni giorno di più di quello che amano: vantaggi, contenuti in anteprima e in esclusiva, servizi dedicati e concorsi per assistere dal vivo ai grandi eventi sportivi e di intrattenimento, rendendo l'esperienza Sky ancora più unica. L'iniziativa si è svolta nell'ambito della campagna Sky Ocean Rescue – un mare da salvare, che è sponsor principale di una delle imbarcazioni in gara, Turn the Tide on Plastic con a bordo l’italiana Francesca Clapcich. I clienti hanno potuto visitare il Race Village, fare un tour a bordo della barca Turn the Tide on Plastic (VO65) e assistere alla In-Port Race e alla relativa premiazione nella serata dell'8 giugno. Una cerimonia che ha entusiasmato i clienti Sky che hanno potuto conoscere i velisti e gli equipaggi coinvolti nella manifestazione che ha raggiunto i luoghi più remoti del pianeta. Un regalo prima della tappa conclusiva che porterà la flotta a L’Aia e che festeggerà il vincitore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche