Volvo Ocean Race, quattro clienti Sky a Cardiff per l'arrivo della nona tappa

Vela

I vincitori del concorso Volvo Ocean Race su extra hanno avuto la possibilità di assistere all'arrivo della nona tappa a Cardiff

VELA: LO SPECIALE

Tempeste, onde alte, traguardi, sconfitte e soddisfazioni. La Volvo Ocean Race non è stata un’esperienza emozionante soltanto per i partecipanti. Alcuni clienti Sky, infatti, dal 7 al 9 giugno sono stati ospiti a Cardiff, città di arrivo della nona tappa del giro del mondo in barca a vela vinta da Team Brunel. Chi sono stati i privilegiati? Quattro clienti Sky da più di 10 anni - Nicolino, Chiara, Luca e Sara -, vincitori del concorso Volvo Ocean Race di extra. Extra è l'iniziativa di Sky pensata per dare ai propri clienti ogni giorno di più di quello che amano: vantaggi, contenuti in anteprima e in esclusiva, servizi dedicati e concorsi per assistere dal vivo ai grandi eventi sportivi e di intrattenimento, rendendo l'esperienza Sky ancora più unica. L'iniziativa si è svolta nell'ambito della campagna Sky Ocean Rescue – un mare da salvare, che è sponsor principale di una delle imbarcazioni in gara, Turn the Tide on Plastic con a bordo l’italiana Francesca Clapcich. I clienti hanno potuto visitare il Race Village, fare un tour a bordo della barca Turn the Tide on Plastic (VO65) e assistere alla In-Port Race e alla relativa premiazione nella serata dell'8 giugno. Una cerimonia che ha entusiasmato i clienti Sky che hanno potuto conoscere i velisti e gli equipaggi coinvolti nella manifestazione che ha raggiunto i luoghi più remoti del pianeta. Un regalo prima della tappa conclusiva che porterà la flotta a L’Aia e che festeggerà il vincitore.