"1994", stasera su Sky i due episodi finali della serie tv

Altro
1994finale

E’ il giorno delle nozze tra Leonardo e Veronica, mentre per il governo Berlusconi sono ore cruciali. Un finale tutto da scoprire con gli ultimi due appuntamenti della serie “1994”, in onda stasera dalle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno

È il giorno del matrimonio tra Leonardo Notte (Stefano Accorsi) e Veronica Castello (Miriam Leone), ma sono anche le ore cruciali per il Governo guidato da Silvio Berlusconi (Paolo Pierobon), che dopo aver rappresentato il sogno di cambiare l’Italia è sul punto di cadere dopo appena sei mesi dal suo insediamento.

Nel giorno delle nozze, grande assente è proprio il Presidente del Consiglio, impegnato a Roma; c’è invece Pietro Bosco (Guido Caprino) che, dopo essersi vendicato sull’uomo che ha ucciso suo padre, costringe Veronica a fare una scelta di vita.

 

Inizia così l’appuntamento con gli episodi finali di “1994”, ultimo capitolo della trilogia Sky Original, attesi stasera, 25 ottobre, in esclusiva su Sky.

Nella serie, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo il cast di protagonisti Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, insieme ad Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

1994” è una serie Sky Original prodotta da Wildside, parte di Fremantle, creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. L’idea del progetto è di Stefano Accorsi, che partecipa allo sviluppo creativo della serie.

 

Il doppio appuntamento conclusivo di "1994" è in onda stasera, venerdì 25 ottobre, dalle 21.15 su Sky Atlantic e in simulcast su Sky Cinema Uno. Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Tutta la serie è disponibile on demand, su Sky Go e in streaming su Now Tv.

1994, la serie