Sky Sport Quiz Reward, stasera su Sky Sport Uno la seconda semifinale

Altro

Nella prima semifinale di Sky Sport Quiz Reward hanno avuto la meglio la passione per Hamilton e quella per i portieri. Stasera tocca ai concorrenti che portano come materie: Vale Rossi, Nadal, Raikkonen ed i Mondiali. Chi vincerà? Nell’attesa, mettetevi alla prova per arrivare allenati all’appuntamento di stasera, venerdì 3 aprile. Alle 21 su Sky Sport Uno si gioca la seconda semifinale!

Dopo la maratona di venerdì scorso che ci ha accompagnati fino alla prima semifinale di Sky Sport Quiz Reward, ora tutto è pronto per la seconda, quella che decreterà gli altri due vincitori che raggiungeranno in finale Leonardo, il "malato" di Hamilton e Divo, il “tuttologo” dei portieri. 

 

Nell’attesa, volete provare ad indossare i panni dei concorrenti e provare l’emozione della semifinale? Allora siete nel posto giusto: ecco una serie di domande “prese in prestito” dalla puntata precedente del quiz sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. Mettetevi alla prova per arrivare preparati alla seconda semifinale in onda stasera alle 21 su Sky Sport Uno.

 

E, se vi siete persi la prima semifinale di Sky Sport Quiz Reward, poco male: potete vedere la puntata, in qualsiasi momento, on demand.

La finale è vicina, che vinca il migliore!