NOW TV continua la sua evoluzione e riparte con Orgoglio Italiano

Altro

Su NOW TV, tra i circa 3500 contenuti disponibili, vince la raccolta di titoli Made in Italy. Nuova veste per l’offerta, sempre più semplice e intuitiva e novità anche per la NOW TV Smart Stick: arriva l’app Spotify 

Su NOW TV vince l’“Orgoglio italiano”. Se questo periodo di emergenza ha di certo rafforzato il legame con il nostro Paese e con i simboli che lo rappresentano, anche su NOW TV trionfa il tricolore. La collezione (il “mood”) più vista in assoluto negli ultimi mesi è stata proprio “Orgoglio italiano” che raccoglie una selezione dei contenuti italiani disponibili sul servizio in streaming di Sky: da Il Traditore , Martin Eden, Mio Fratello rincorre i dinosauri, 5 è il numero perfetto o Il primo re, tutti titoli protagonisti e vincitori dell’ultima edizione dei David di Donatello, ad altre pellicole di successo come L’immortale e Figli , dalle Serie TV più amate come 1992, 1993, 1994, Gomorra e Diavoli, l’ultimo successo targato Sky Original, fino ad arrivare a E poi c’è Cattelan o Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

 

Su NOW TV, quindi, i programmi Sky da guardare si possono scegliere a seconda del proprio “mood” con 5 collezioni dedicate al “Come ti senti oggi?”. Oltre a “Orgoglio Italiano”, la scelta è anche tra le raccolte “Forever Young” (per chi ha voglia di tornare bambino con i grandi film d’animazione), “Ho i superpoteri” (dedicata al mondo dei supereroi), “Fuori dal mondo” (con il meglio della fantascienza), “Curiosità a mille” (con i migliori documentari su NOW TV).

 

Il ricco catalogo di circa 3500 contenuti live e on demand disponibili su NOW TV - dal Cinema agli Show, dalle Serie TV allo Sport - si presenta da qualche giorno con una nuova veste ancora più semplice e intuitiva, sempre con la libertà di accedere in pochi click e disdire in ogni momento senza impegno.

 

Un Pass è dedicato al Cinema con circa 1300 film in catalogo, con titoli di qualità e di successo come Parasite che ha trionfato agli Oscar, C’era una volta a…Hollywood, ultimo capolavoro di Tarantino, o Spider-Man: Far from Home,  Alita- Angelo della battaglia e l’ultimo film scritto e diretto da Woody Allen Un giorno di pioggia a New York. Uno dedicato all’Entertainment con le oltre 200 Serie TV di successo presenti in catalogo, come Sex and The City  e Il Trono di Spade o i più recenti The L Word – Generation Q , Cercando Alaska e MotherFatherSon con Richard Gere, 145 tra speciali e approfondimenti, circa 100 Show e Talent come X Factor, e oltre 1700 documentari. Un Pass Kids, disponibile per i già clienti NOW TV, per un’offerta completamente dedicata ai bambini.

 

E il Pass Sport  con il Calcio e lo Sport live di Sky e in Super HD, come la Bundesliga, il primo campionato di Calcio europeo a riprendere dopo l’emergenza.

Sui Pass Cinema, Entertainment e Kids è sempre incluso l’HD sui big screen, e la possibilità di visione su 2 dispositivi in contemporanea.

 

L’App di NOW TV è su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Vodafone TV e su TIM VISION. NOW TV è poi disponibile sulla NOW TV Smart Stick, il modo smart e veloce per vedere i contenuti NOW TV sulla TV, anche se non è una Smart TV. Sulla Smart Stick sono presenti anche altre app come Netflix, DAZN e YouTube.

 

In più, è arrivata una novità: la bella stagione ha portato sulla NOW TV Smart Stick e NOW TV Box anche l’app Spotify, per ascoltare la propria musica, scegliendo tra oltre 50 milioni di brani, e i podcast preferiti o godersi le playlist più adatte al mood della giornata.

 

I mood, quindi, ancora una volta al centro della filosofia di NOW TV, il servizio in streaming di Sky che - con un’offerta rinnovata, semplice, variegata e sempre di qualità – si evolve costantemente e si adatta ogni giorno di più alle esigenze di chi lo sceglie.