X Factor 2020, orari e dove vedere la prima puntata delle Auditions

Altro

Da stasera, giovedì 17 settembre al via le Audizioni: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika alla ricerca delle nuove realtà musicali. Conduce Alessandro Cattelan. Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV

Tutto è pronto per il ritorno del talent musicale di Sky prodotto da Fremantle e condotto anche quest'anno da Alessandro Cattelan. La nuova giuria è composta da quattro forti personalità, artisti molto diversi per gusti e cultura musicale. Due new entry e due ritorni in famiglia. Hanno scritto tanto i ragazzi quest’anno e, nella prima fase, si sono candidati in circa 40mila. Dopo la scrematura iniziale, i migliori sono arrivati davanti al tavolo dei giudici – tutto nuovo, a forma di X – per le Auditions di #XF2020, raccontate a partire da stasera alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, su TV8.

approfondimento

Torna X Factor: le novità della stagione 2020

Come sempre, saranno tre le fasi di selezione che i ragazzi dovranno superare: le prime emozionanti Audizioni, in cui l’obiettivo per loro è sempre ottenere almeno 3 sì; il Bootcamp con il temuto momento delle sedie; e la nuova fase delle Last Call, l’ultima chance per poter entrare nel gruppo dei 12 protagonisti dei Live di X Factor 2020, che si svolgeranno, in diretta, a partire dal 29 ottobre.

Ecco allora tutte le date da non perdere. Le Audizioni: 17 e 24 settembre e 1° ottobre. Bootcamp 8 e 15 ottobre, Last Call il 22 ottobre, per arrivare ai Live di X Factor 2020 dal 29 ottobre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche