X Factor, orari e dove vedere la terza puntata delle Auditions

Altro

Ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2020 e ultime chances per accedere al Bootcamp. Appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV

Stasera, giovedì 1° ottobre, terzo e ultimo appuntamento con le selezioni di X Factor 2020. Un’ultima e decisiva opportunità, per i giovani artisti che arrivano davanti alla giuria, per dimostrare il proprio talento e conquistare il passaggio al Bootcamp dello show di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky e NOW TV.

 

Per i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika è anche l’ultima occasione per lavorare insieme, in un unico team: la prossima settimana, infatti, ognuno di loro conoscerà la categoria che gli è stata affidata per questa edizione e da allora sarà impegnato a costruire la propria squadra. Largo quindi all’ultima tranche di cantanti, come sempre accolti nel backstage da Alessandro Cattelan che si sbilancia e fa il tifo per gli artisti che più l’hanno colpito.

X Factor
Bea Lambe con “Superpotere”, un pezzo originale e autobiografico sulla dislessia. Momenti di commozione per un brano sincero ed emozionante: dal tavolo, per lei, sono arrivati 4 sì

L’attesa per i ragazzi è anche un momento per fare i conti con la propria ansia, per ascoltare le performance dei colleghi, riconoscerne il talento, apprezzarlo e incoraggiarlo. Per alcuni di loro l’incontro con la giuria fa più paura dell’esibizione stessa. Le proposte musicali sono le più varie: si passa dal brit pop all’indie rock, alla musica elettronica, al rap, al raggaeton al pop. Ci sono storie e perfomance che sorprendono, che commuovono, ma anche quelle che deludono. Timbri di voce particolari ed esibizioni disarmanti, interpreti che sembrano duri ma poi dimostrano un lato fragile inatteso. E c’è anche chi, dopo anni, decide di tornare sul palco del talent avendo fatto tesoro dei consigli dei giudici. Riuscirà questa volta a conquistare i 3 sì necessari per continuare l’avventura di #XF2020?

X Factor 2020
Mika e i giudici di X Factor 2020

Le date da non perdere

Bootcamp: 8 e 15 ottobre

Last Call: 22 ottobre

X Factor 2020 Live: in diretta dal 29 ottobre

 

X Factor 2020 è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, Digitale Terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea, e in streaming su NOW TV. X Factor, le Selezioni è in onda in venerdì, in prima serata, anche su TV8.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche