X Factor, orari e dove vedere la terza puntata delle Auditions

Altro

Ultimo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2020 e ultime chances per accedere al Bootcamp. Appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV

Stasera, giovedì 1° ottobre, terzo e ultimo appuntamento con le selezioni di X Factor 2020. Un’ultima e decisiva opportunità, per i giovani artisti che arrivano davanti alla giuria, per dimostrare il proprio talento e conquistare il passaggio al Bootcamp dello show di Sky prodotto da Fremantle, in onda su Sky e NOW TV.

 

Per i giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika è anche l’ultima occasione per lavorare insieme, in un unico team: la prossima settimana, infatti, ognuno di loro conoscerà la categoria che gli è stata affidata per questa edizione e da allora sarà impegnato a costruire la propria squadra. Largo quindi all’ultima tranche di cantanti, come sempre accolti nel backstage da Alessandro Cattelan che si sbilancia e fa il tifo per gli artisti che più l’hanno colpito.

X Factor

L’attesa per i ragazzi è anche un momento per fare i conti con la propria ansia, per ascoltare le performance dei colleghi, riconoscerne il talento, apprezzarlo e incoraggiarlo. Per alcuni di loro l’incontro con la giuria fa più paura dell’esibizione stessa. Le proposte musicali sono le più varie: si passa dal brit pop all’indie rock, alla musica elettronica, al rap, al raggaeton al pop. Ci sono storie e perfomance che sorprendono, che commuovono, ma anche quelle che deludono. Timbri di voce particolari ed esibizioni disarmanti, interpreti che sembrano duri ma poi dimostrano un lato fragile inatteso. E c’è anche chi, dopo anni, decide di tornare sul palco del talent avendo fatto tesoro dei consigli dei giudici. Riuscirà questa volta a conquistare i 3 sì necessari per continuare l’avventura di #XF2020?

X Factor 2020

Le date da non perdere

Bootcamp: 8 e 15 ottobre

Last Call: 22 ottobre

X Factor 2020 Live: in diretta dal 29 ottobre

 

X Factor 2020 è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, Digitale Terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea, e in streaming su NOW TV. X Factor, le Selezioni è in onda in venerdì, in prima serata, anche su TV8.