Decreto Natale, Conte: "Italia zona rossa festivi e prefestivi dal 24/12 al 6/1"
Il premier Conte ha presentato le misure di contenimento del coronavirus per il periodo delle festività. L'Italia sarà tutta zona rossa nei giorni festivi e prefestivi dal 24 dicembre al 6 gennaio, i giorni restanti sarà zona arancione. Consentito far visita a non conviventi, massimo in due persone. Consentiti gli spostamenti dai piccoli Comuni
CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA - DPCM NATALE, TUTTE LE MISURE
INIZIATA LA CONFERENZA STAMPA DEL PREMIER CONTE
Attesa a breve la conferenza di Conte
Bonafede: "Decisioni non facili per ripartire in sicurezza"
"Dobbiamo portare avanti la battaglia contro il virus con determinazione, anche prendendo decisioni non facili, sulla base delle valutazioni della comunità scientifica. Il Cdm ha adottato misure importanti per queste festività natalizie: ristorando le attività in difficoltà, è necessario fare il possibile per proteggere la salute dei nostri cittadini, con l'obiettivo di ripartire in sicurezza a gennaio". Lo afferma il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
Bellanova: “Accolta idea ristori, fondo da 550 mln”
Natale: via libera in Cdm a nuova stretta anti-Covid
Decreto Natale: stasera la conferenza di Conte
In serata si terrà a Palazzo Chigi la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte sulle nuove misure anti-Covid per le festività natalizie. L'orario della conferenza non è stato ancora comunicato.