Italia's Got Talent, Pellegrini: Golden Buzzer a Giorgia, la ginnasta 'speciale'

IL VIDEO

Giorgia, giovane atleta di ginnastica ritmica senza una gamba, stupisce tutti sul palco di Italia's Got Talent con la sua esibizione. Standing ovation del pubblico e "Golden Buzzer" di Federica Pellegrini, che vale la finalissima. E Bebe Vio sui social: "Emozionante"

Un esempio per tutti. Il sorriso e la passione per lo sport. E un "Golden Buzzer" che vale la finalissima Italia's Got Talent. Protagonista la piccola Giorgia - 13 anni di Milano - che ha conquistato pubblico, da casa e non, e giudici con la sua performance di ginnastica ritmica. La sua storia è stata raccontata dalla mamma: la passione per la ginnastica, poi a sette anni l'amputazione della gamba ma la voglia di non mollare mai. Un'esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Via con la musica. Sorriso indelebile, capriole, giravolte, verticali. Alla fine della performance il pubblico è scattato in piedi per applaudire, chiamando a gran voce il pulsante d'oro che vale la finale. Resta solo Joe che deve ancora usare il suo "Golden Buzzer". Il prossimo appuntamento con Italia’s Got Talent è per mercoledì prossimo alle 21.30 su TV8.

Bebe Vio su Instagram: "Sei stata emozionante"

A premerlo è stata Federica Pellegrini, che conosce benissimo i valori dello sport. "Io vedo un’unica cosa stasera: la tua bravura. Preparati perché io ti farò gareggiare in una finale, quella di IGT". E alla fine Federica Pellegrini è salita sul palco insieme a Giorgia, le due strette in un tenero abbraccio. Sui social anche il messaggio di Bebe Vio, altro eccezionale esempio di resilienza, nel mondo sportivo e non solo. "Una performance strepitosa - ha scritto -. Complimenti, sei stata emozionante".

Bebe Vio Instagram