Italia's Got Talent, Pellegrini: Golden Buzzer a Giorgia, la ginnasta 'speciale'

IL VIDEO

Giorgia, giovane atleta di ginnastica ritmica senza una gamba, stupisce tutti sul palco di Italia's Got Talent con la sua esibizione. Standing ovation del pubblico e "Golden Buzzer" di Federica Pellegrini, che vale la finalissima. E Bebe Vio sui social: "Emozionante"

Un esempio per tutti. Il sorriso e la passione per lo sport. E un "Golden Buzzer" che vale la finalissima Italia's Got Talent. Protagonista la piccola Giorgia - 13 anni di Milano - che ha conquistato pubblico, da casa e non, e giudici con la sua performance di ginnastica ritmica. La sua storia è stata raccontata dalla mamma: la passione per la ginnastica, poi a sette anni l'amputazione della gamba ma la voglia di non mollare mai. Un'esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Via con la musica. Sorriso indelebile, capriole, giravolte, verticali. Alla fine della performance il pubblico è scattato in piedi per applaudire, chiamando a gran voce il pulsante d'oro che vale la finale. Resta solo Joe che deve ancora usare il suo "Golden Buzzer". Il prossimo appuntamento con Italia’s Got Talent è per mercoledì prossimo alle 21.30 su TV8.

Bebe Vio su Instagram: "Sei stata emozionante"

A premerlo è stata Federica Pellegrini, che conosce benissimo i valori dello sport. "Io vedo un’unica cosa stasera: la tua bravura. Preparati perché io ti farò gareggiare in una finale, quella di IGT". E alla fine Federica Pellegrini è salita sul palco insieme a Giorgia, le due strette in un tenero abbraccio. Sui social anche il messaggio di Bebe Vio, altro eccezionale esempio di resilienza, nel mondo sportivo e non solo. "Una performance strepitosa - ha scritto -. Complimenti, sei stata emozionante".

Bebe Vio Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.