Boxe, Manny Pacquiao sfiderà Yordenis Ugas al posto di Errol Spence Jr

Altro
©Getty
1332395518

A causa di un infortunio all'occhio, Errol Spence Jr deve rinunciare alla sfida con Manny Pacquiao in programma a Las Vegas. Prende il suo posto il cubano Ugas. Il match sarà visibile su Sky in pay-per-view nella notte tra il 21 e il 22 agosto

Manny Pacquiao affronterà Yordenis Ugas, e non più Errol Spence Jr, il 21 agosto a Las Vegas. Attraverso un comunicato, infatti, il campione dei pesi welter ha fatto sapere che non potrà più disputare l’incontro a causa di un infortunio all’occhio sinistro e il suo posto verrà preso da Yordenis Ugas, supercampione WBA dei pesi welter, che difenderà la sua cintura contro Pacquiao.
 

Per la leggenda filippina cambia l’avversario, ma non la data, con l’incontro che sarà trasmesso in pay-per-view su Sky. Appuntamento quindi alla T-Mobile Arena di Las Vegas nella notte tra il 21 e il 22 agosto (inizio della riunione alle ore 3:00).

Gli ultimi incontri di Pacquiao e Ugas

Il pluricampione del mondo Manny Pacquiao non disputa un incontro dal luglio 2019, quando sconfisse Keith Thurman via split decision diventando all’età di 40 anni e 215 giorni il campione del mondo più anziano nella storia dei pesi welter. Il cubano Ugas, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008, ha vinto il titolo regolare WBA lo scorso settembre, battendo Abel Ramos: a Las Vegas avrebbe dovuto affrontare Fabian Maidana, prima del forfait di Errol Spence Jr che gli regalerà la possibilità di combattere l’incontro più importante della sua carriera.