Europei in vasca corta, Magnini: "Martinenghi e Lamberti super"

nuoto
magnini

Durante l'inaugurazione di Prezzemolo&Friends, nuovo evento di Gardaland in programma tutti i weekend fino al 28 novembre, Filippo Magnini ha commentato il momento del nuoto italiano 

Una giornata a Gardaland con Filippo Magnini fra passato, presente e futuro del nuoto italiano: "La squadra italiana è molto forte, si è comportata bene sia a Tokyo che agli Europei di questi giorni - ha detto l'ex campione del mondo dei 100 metri -. Su tutti dico Niccolò Martinenghi, che non considero più un giovane: ha preso il bronzo olimpico, è l'attuale campione europeo dei 200 rana. E poi il giovanissimo Michele Lamberti, figlio d’arte, ha fatto il record del mondo con la staffetta e ha preso una medaglia nelle gare individuali". E magari, un giorno, potremo commentare anche le imprese di una... Magnini: "Mia ha da poco compiuto un anno ed è molto acquatica, come la mamma - ammette il papà Filippo -. A brevissimo inizierò a portarla anche in piscina perché mi farebbe piacerebbe vederla anche in quell’ambiente".

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno dato il via alla prima edizione di Prezzemolo&Friends. Per la prima volta Gardaland ha prolungato l’apertura nel mese di novembre. Il Parco infatti resterà aperto tutti i weekend, dalle 10 alle 17, e alle principali attrazioni si affiancheranno speciali decorazioni, show dal vivo, coinvolgenti Meet & Greet con i personaggi più amati e nuove animazioni itineranti pensate in particolar modo per gli ospiti più piccoli. 

magnini gardaland 1