Sky Sport 24 celebra la forza della donna: lo Speciale sul 200

8 marzo

L'8 marzo è la Giornata internazionale della donna: un'occasione per raccontare storie appassionanti di donne sportive. Su Sky Sport24 in collegamento, tra le altre, Regina Baresi, Ambra Sabatini e Nadia Gresini

Nella giornata internazionale della donna, su Sky Sport 24 i racconti delle ragazze dello sport: la forza, i percorsi, le difficoltà superate, le gioie. Proprio oggi, dieci ragazze e due allenatrici della nazionale di nuoto sincronizzato ucraino saranno accolte a Roma, dopo un viaggio complicato, dalla Federnuoto che si è impegnata a portarle in Italia, per dare loro una nuova casa e la possibilità di continuare a allenarsi. Lì ci sarà anche l’abbraccio con la nostra nazionale: oltre ogni rivalità sportiva. Noi saremo lì per testimoniare la loro giornata.

festa donna 2022

Non mancheranno altre storie olimpiche: interverrà in diretta con noi l'atleta italiana più medagliata di sempre alle Olimpiadi, Arianna Fontana, per raccontarci la forza di affrontare cinque Giochi invernali da vincente.

Ricordate quel meraviglioso podio tutto azzurro sulla pista alle Paralimpiadi di Tokyo? Con noi ci sarà Ambra Sabatini, la medaglia d'oro. Quanta forza serve per reinventarsi da giovanissima? Ce lo racconterà nel corso del Pomeriggio.

Fresca del successo al meeting di Belgrado, interverrà in diretta anche Zaynab Dosso, giovane stella della velocità italiana. La sua storia, dalla pista di Rubiera ai palcoscenici internazionali. Senza dimenticare il calcio: durante il ‘Calcio è servito’ ci proietteremo alla partita di Champions a Anfield, con le parole dell’ex capitano dell’Inter femminile, Regina Baresi.