Khaby Lame primo per follower su TikTok: superata Charli D'Amelio

social

L'influencer senegalese, in Italia dall'età di un anno, ha raggiunto un grande record su TikTok: ora è lui il più seguito al mondo

Khaby Lame domina TikTok. Con 142,4 milioni di follower, infatti, è diventato il tiktoker più seguito al mondo. Il 22enne, senegalese di nascita ma in Italia dall'età di un anno, ha superato Charli D’Amelio, ballerina e creator americana che con i suoi 142,2 milioni di follower è stata a lungo la regina del social in questione.

Tra social e Sky Sport

La sua favola è iniziata nel 2020, in piena pandemia, dopo essere stato licenziato dalla fabbrica in cui lavorava (nel torinese). Khaby ha iniziato a intrattenere la gente con dei video pubblicati sui social e nel tempo è diventato una vera e propria star. La sua comicità, infatti, in poco tempo ha conquistato moltissime persone. Durante l'Europeo, ci ha tenuto anche compagnia su Sky Sport con contenuti originali. Per esempio, in un video ha messo a confronto il momento dell’inno nazionale: come lo cantiamo noi e come lo cantano gli altri. In un altro, ha spiegato lo stop di tacco al volo del nostro Commissario tecnico nel corso di Italia-Galles.