League of Legends, PG Nationals: Racoon-Cyberground Gaming

Altro

La seconda settimana di Playoff si apre con la sfida tra Cyberground Gaming, vincitori del precedente turno di Loser Bracket, e Racoon, sconfitti del Winner Bracket dai Samsung Morning Stars

La prima partita fa da rodaggio per entrambi i team: i Racoon faticano a trovare aperture nelle quali inserirsi e i Cyberground approfittano delle loro distrazioni. Tuttavia il team delle aquile sottovaluta il Kassadin di Fresskowy che, lasciato libero di scalare, arriva a fine game con un grande vantaggio sulle spalle. I procioni si aggiudicano il primo punto.

 

Il secondo match vede i Racoon troppo sicuri di sé: Fresskowy, forte del proprio vantaggio, tenta un ingaggio esagerato ai danni di Omon ma finisce per rimetterci la pelle. I Cyberground decidono, quindi, di approfittare degli errori degli avversari per capitalizzare sugli obiettivi maggiori. Uno dietro l’altro cadono i membri dei Racoon, che sono costretti a cedere questa vittoria.

 

Fiduciosi delle proprie performance, i Cyberground aprono il terzo game con un ingaggio esemplare da parte di Omon, che isola ed elimina due membri dei Racoon. Ma i procioni hanno tanti assi nella manica e uno di questi è ancora Fresskowy. Con il suo splendido Ryze il mid laner dei Racoon danza all’interno del team nemico, portando a casa una Quadrupla Uccisione e una seconda vittoria.

Il quarto e ultimo game, però, mette a dura prova le difese dei Racoon. Il team dei procioni deve fare i conti con delle aquile accanite e caparbie che per poco non rischiano di far cadere il Nexus avversario. Nonostante la breve e fugace conquista di un Barone Nashor, i Racoon non riescono ad arrestare i Cyberground che si assicurano un’ulteriore vittoria.

 

È il momento di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo game della serie. I Racoon lo sanno bene e impennano immediatamente con una Doppia Uccisione per Fresskowy. I Cyberground, però, non sono ancora pronti a cedere la serie e mettono più volte i bastoni tra le zampe dei procioni. Il momento decisivo arriva a favore dei Racoon, i quali approfittano di un ingaggio nella tana del Barone Nashor e mettono a segno una carneficina. La vittoria ride ai procioni che si aggiudicano la serie e si preparano a sfidare gli Outplayed.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche