League of Legends, PG Nationals: Samsung Morning Stars-Racoon

Altro

La seconda giornata di Playoff si apre con lo scontro tra Samsung Morning Stars e Racoon

 

I primi sono i favoriti della serie, grazie anche all’incredibile costanza avuta durante la stagione regolare. I Racoon si presentano, però, come abili rivali, dando non poco filo da torcere agli avversari. Tuttavia i feroci procioni devono soccombere a un più abile gioco di gambe nemico e sono costretti a cedere il primo punto della giornata.

 

Il secondo game vede, però, un cambio di rotta: i Racoon dimostrano una coordinazione migliore e delle ottime meccaniche. La perfetta comunicazione tra jungler e midlaner fornisce al team in vantaggio dei perfetti margini di manovra. Chiusi in trappola, uno dopo l’altro cadono i membri dei Samsung Morning Stars e la serie torna sul pareggio.

 

Il terzo game sembrerebbe aprirsi a favore dei Racoon, grazie a un ottimo inserimento del loro AD Carry, Rharesh. Tuttavia la furia draconica della Shyvana di Eckas mette in fuga i procioni e assicura ai Samsung Morning Stars il match point. 

 

Provati dall’ultima sconfitta, i Racoon non riescono a rispondere a dovere e cedono un prezioso vantaggio agli avversari. Forti di una Ashe inarrestabile, i Samsung Morning Stars rispondono a qualsiasi tentativo di rappresaglia nemica e la serie si conclude con un 3 a 1.