Tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo 2022 tre incontri in diretta della 17^ giornata della Regular Season. Sul parquet e live su Sky Sport le italiane Virtus Segafredo Bologna, Dolomiti Energia Trento e Umana Reyer Venezia
Su Sky la 7Days EuroCup maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, da seguire anche in streaming su NOW. Tre le squadre italiane impegnate nella Regular Season, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia. Per la 17^ giornata, tra martedì 29 e mercoledì 30 marzo, sarà possibile assistere in diretta alle partite delle italiane.
Martedì la Virtus ospita gli spagnoli della Gran Canaria di Las Palmas
La prima a scendere sul parquet sarà la Virtus Segafredo, che a Bologna ospiterà, per il Girone B, gli spagnoli della Gran Canaria di Las Palmas. Match live alle ore 20.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. In classifica, spagnoli al primo posto, bolognesi al quinto.
Mercoledì 30 marzo tocca a Trento e Venezia
Mercoledì le altre due italiane, entrambe in diretta, con la Dolomiti Energia Trento in trasferta in Germania, contro l’Amburgo. Sfida del Girone A, che vede in graduatoria i tedeschi in settima posizione, con Trento ancora fanalino di coda. Ore 19.30, Sky Sport Action e in streaming su NOW. L’altra italiana in corsa nel Girone B, l’Umana Reyer Venezia, attualmente settima, riceverà al PalaTaliercio la visita dei greci della Promitheas di Patrasso, formazione che occupa l’ultimo posto. Palla a due alle ore 20, su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.
Eurocup, Regular Season Round 17 live su Sky
Martedì 29 marzo
Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Gran Canaria Las Palmas, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (da Bologna, telecronaca Andrea Solaini; commento Andrea Meneghin)
Mercoledì 30 marzo
Ore 19.30: Hamburg Towers-Dolomiti Energia Trento, Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Solaini)
Ore 20: Umana Reyer Venezia-Promitheas Patrasso, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (da Venezia, telecronaca Paolo Redi; commento Marco Crespi)
Disponibili su Sky Go, anche in HD.